Gesù tu sei il mio Dio…

Invochiamo lo Spirito Santo: Veni Sancte Spiritus…

Signore tu sei venuto ad abitare in mezzo a noi e i nostri volti e i nostri cuori sono rivolti verso di te. Signore Gesù, tu sei qui, tu sei l’Amore del Padre, l’Agnello, Colui che abbiamo aspettato per secoli. Signore tu sei qui e tu tornerai nella gloria: tu l’hai promesso! Forse sarà in una notte ordinaria come questa, perché tu sei già venuto nel silenzio della notte. Gesù, tu sei qui, in mezzo a noi, ma ora entra dentro di noi, nella nostra vita; entra nei nostri cuori, nei nostri pensieri, nelle nostre relazioni, nelle nostre case. Allontana da noi tutto ciò che ci distrae, per poter stare con te, per incontrare te. La forza della tua presenza possa distruggere tutte le nostre distrazioni, tutte le oppressioni e tutte le prove che non vengono da te dalle quali non riusciamo a liberarci. Quando tu sei presente, Gesù, sentiamo di poter controllare i nostri pensieri e i nostri sentimenti. Quando tu sei presente, Gesù, noi avvertiamo la forza; avvertiamo la pace. Solo con te possiamo superare i nostri ostacoli, i nostri peccati e ogni difficoltà. Tu, Gesù, sei stato debole nella carne, ma ora sei l’Onnipotente e perciò desideriamo che tu sia l’Onnipotente anche nelle nostre vite. Grazie Gesù.

Confidiamo in te…

Gesù bambino, il fuoco del tuo amore distrugga dentro di noi ogni male. La luce della tua nascita allontani ogni nostra tenebra. Gesù, guarisci il nostro amore per te, verso le nostre famiglie, verso i nostri cari. Guarisci tutti i traumi, tutti le ferite legate al nostro passato che ora infettano i nostri ricordi e la nostra anima. Guarisci tutto ciò che c’è da risanare dal momento del nostro concepimento fino ad oggi. Gesù, guarisci, inoltre, tutti i nostri rapporti malati, tutti i nostri desideri cattivi, tutti i pensieri negativi e ogni discorso che  può offendere te e il nostro prossimo. Tu sei nato per me, Signore, e tu sei morto per me. Aiutami a comprendere la grandezza della tua opera nella mia vita, per poter crescere nell’amore e per poter giungere alla salvezza. Signore, la tua presenza ha la forza di allontanare il male. La tua presenza ha la forza di trasformare la nostra miseria in santità di vita. Ti prego dunque Gesù: alza su di noi la tua mano e guariti nel profondo, per la tua rinnovata grazia, possiamo seguirti e testimoniarti.

Thank you Jesus…
Tantum ergo Sacramentum Veneremur cernui. Et antiquum documentum.
Novo cedat ritui. Praestet fides supplementum sensum defectui.
Genitori genitoque. Laus et iubilatio. Salus honor virtus quoque.
Sit et benedictio. Procedenti ab utroque. Compar sit laudatio. Amen

Insieme: Dio sia benedetto. Benedetto il Suo santo Nome. Benedetto Gesù Cristo, vero Dio e vero Uomo. Benedetto il Nome di Gesù. Benedetto il Suo sacratissimo Cuore. Benedetto il Suo preziosissimo Sangue. Benedetto Gesù nel SS. Sacramento dell’altare. Benedetto lo Spirito Santo Paraclito. Benedetta la gran Madre di Dio, Maria Santissima. Benedetta la Sua santa e Immacolata Concezione. Benedetta la Sua gloriosa Assunzione. Benedetto il Nome di Maria, Vergine e Madre. Benedetto S. Giuseppe, Suo castissimo Sposo. Benedetto Dio nei Suoi Angeli e nei Suoi Santi.

Tu scendi dalle stelle

 

Info utili

Martedì, ore 21.30
Adorazione Eucaristica

Mercoledì, ore 21.30
Incontro sulla Parola di Dio
per i giovani

Tutti i giorni
Disponibilità per le confessioni

 

ORARIO SANTE MESSE

Feriale
ore 7.15
ore 9.30
  Festivo
ore 7.00
ore 8.30
ore 10.00
     
Estivo
ore 18.00
  Invernale
ore 17.00

 

Il 16 Gennaio
Apertura della Porta della Misericordia, alle ore 16.00

Il 22 di ogni mese
Celebrazione di una Santa Messa secondo le intenzioni dei benefattori